30 novembre 2019

Silvia Ziche a Schio

Silvia Ziche a Schio

Sabato 30 novembre, Silvia Ziche è ospite della fumetteria Il Falcetto D'Oro di Schio per presentare "Quei due". A partire dalle 18:00, per due ore l'autrice vicentina chiacchiera con il pubblico raccontando il volume da lei disegnato.

Per accompagnare l'uscita di Quei due - in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online dal 14 novembre - Silvia Ziche è ospite della fumetteria Il Falcetto D'Oro di via fratelli Pasini 49 a Schio, a due passi dal Duomo.

Marta e Marco sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l'amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Dopo l'inevitabile separazione la scelta più logica sarebbe smettere di vedersi, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli...

Il Falcetto D'Oro è una fumetteria con piccolo angolo bar, tavoli adibiti a ludoteca e una comoda area lettura. Silvia Ziche è presente domenica 30 novembre, dalle ore 18:00 alle 20:00 per incontrare i fan e chiacchierare della sua carriera non solo disneyana, ma in particolare proprio della sua ultima fatica, Quei due.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/11/2019