15 novembre 2019

Ritardi nelle spedizioni

Ritardi nelle spedizioni

L'incredibile successo riscontrato dalle novità che abbiamo presentato a Lucca Comics ha portato il nostro Shop online a essere letteralmente sommerso di ordini. Questo ha purtroppo generato forti ritardi nell'invio dei pacchi, di cui ci scusiamo.

Per la nostra Casa editrice, Lucca Comics & Games 2019 è stata un grandissimo successo, con tutte le novità che abbiamo presentato andate a ruba sia nei nostri stand fieristici sia nello Shop online. Questo ha però portato a un grave ritardo nell'evasione degli ordini ricevuti online, con il risultato che i tempi necessari per la spedizione dei pacchi si sono fatti esageratamente lunghi.

Ci dispiace molto per questo disguido, di cui ci scusiamo con tutti i lettori, ma vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, però, l'attesa che dovrete sopportare prima di ricevere a casa il vostro ordine sarà purtroppo più lunga di quanto solitamente preventivato. Capiamo benissimo la vostra ansia di avere notizie riguardo qualcosa che avete già pagato e non avete ancora ricevuto, ma vi preghiamo di contattare il nostro ufficio arretrati solo in caso di reale necessità.

Ne approfittiamo per ricordarvi che gli ordini vengono evasi dal momento in cui riceviamo il pagamento (quindi i tempi si allungano ulteriormente in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario o conto corrente postale). Vi ricordiamo inoltre che la mail che vi avvisa dell'avvenuto invio, contenente il numero di "tracking" della spedizione, vi sarà spedita direttamente da BRT - Corriere espresso.

Come detto, stiamo cercando di ristabilire i ritmi normali di gestione del magazzino più rapidamente possibile, ma nel frattempo ci vorranno alcune settimane perché voi riceviate quanto ordinato. Vi chiediamo di avere la massima pazienza e di tenere sotto controllo il nostro sito ufficiale: se dovessero esserci delle novità a riguardo ve lo faremo sapere subito attraverso queste pagine!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/11/2019