21 novembre 2019

Quei Due al Bonelli Point!

Quei Due al Bonelli Point!

A partire dalle ore 18:00 di giovedì 21 novembre, Silvia Ziche e Tito Faraci sono ospiti del Bonelli Point di Milano per incontrare i lettori del loro nuovo volume "Quei due", presentato con successo a Lucca Comics e disponibile da pochi giorni in libreria e fumetteria.

Marta e Marco, i protagonisti del volume, un tempo si amavano ma ora si detestano. Tito Faraci e Silvia Ziche, invece, continuano ad andare d'accordissimo. Tant'è che entrambi sono ospiti del Bonelli Point di via Marghera a Milano giovedì 21 novembre a partire dalle ore 18:00 per presentare il volume Quei Due, che abbiamo portato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e che si trova sugli scaffali di librerie e fumetterie (e nel nostro Shop online) dal 14 novembre.

Incontrando i lettori al Bonelli Point, i due autori racconteranno com'è nato il volume e come pensano di proseguire le vicende di Marta e Marco. A tutti coloro che acquistano in negozio la loro copia di Quei Due, oltre a una dedica da parte di Faraci e Ziche, in regalo anche una stampa che riproduce in bianco e nero il disegno della copertina.

Al termine dell'incontro, è possibile continuare a chiacchierare piacevolmente con gli autori presso il locale Il secco di via Fumagalli 2, sulla stessa sponda del Naviglio in cui i protagonisti di Quei Due hanno il locale di loro proprietà.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Quei due, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/11/2019