16 novembre 2019

Hollywoodland a Bologna

Hollywoodland a Bologna!

Nel pomeriggio di sabato 16 novembre, Giallo Festival ospita un incontro dedicato a "Hollywoodland", in cui i due autori Michele Masiero e Roberto Baldazzini dialogano con Roy Menarini per raccontare la storia e l'ambientazione del loro fumetto.

Giallo Festival, il festival del giallo in tutte le sue sfumature, si svolge a Bologna sabato 16 e domenica 17 novembre. La sede scelta è Sympò, un'antica chiesa del 1500 che si trova in via delle lame 83, nel centro della città emiliana. Un complesso di due piani che per due giorni ospita incontri, presentazioni e aperitivi letterari.

Alle ore 14:00 di sabato 16 novembre, presso la Sala Vigata del piano terra, Michele Masiero e Roberto Baldazzini dialogano con il critico cinematografico Roy Menarini per raccontare il loro Hollywoodland, contestualizzandone la vicenda e esaltarne le particolarità.

L'ingresso in sala è libero, fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Giallo Festival.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/11/2019