16 novembre - 14 dicembre

Attica Tour!

Attica Tour!

Parte da Roma sabato 16 novembre l'Attica Tour, il ciclo di incontri che permette a Giacomo Keison Bevilacqua di raccontare ai lettori com'è nata la prima serie Bonelli in formato manga, e ai lettori di acquistarne il primo numero, anche in versione variant.

Anticipata dal Free Comicbook Day 2018 e presentata in anteprima a Lucca Comics 2019, Attica arriva sugli scaffali giovedì 21 novembre. Attenzione, però: come abbiamo già avuto modo di dirvi, la prima serie in formato manga pubblicata da Sergio Bonelli Editore è disponibile esclusivamente in fumetteria (e nel nostro Shop online).

Per accompagnare l'uscita del primo numero di quella che si preannuncia essere una serie mensile di grande impatto, Giacomo "Keison" Bevilacqua apre sabato 16 novembre, a Roma, il tour che lo porterà in giro per tutta la penisola fino all'uscita del secondo numero, prevista per il 14 dicembre.

Ecco di seguito le fumetterie in cui è possibile incontrare Keison.

In occasione del lancio della serie, Sergio Bonelli Editore ha realizzato una speciale edizione con copertina variant, che ovviamente potete acquisatare agli incontri con Bevilacqua, ma che è possibile trovare anche nei punti vendita che partecipano all'iniziativa. Potete consultare l'elenco completo delle fumetterie convenzionate cliccando qui.

Accorrete numerosi e... buona lettura!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/11/2019