16 novembre 2019

Le Origini di Zagor al Bonelli Point!

Le Origini di Zagor al Bonelli Point!

Sabato 16 novembre, Oskar, disegnatore del volume conclusivo di "Zagor Le Origini", incontra i lettori presso il nostro punto vendita milanese.

"L'Eroe di Darwood" è l'albo conclusivo della collana Zagor le Origini che si propone di raccontare la crescita e la maturazione del futuro Spirito con la Scure fino alla sua decisione di vestire i panni di Za-Gor-Te-Nay, il giustiziere di Darkwood.

Scritto da Moreno Burattini, racchiuso dalla preziosa copertina di Michele Rubini, è magistralmente illustrato da Oskar che sarà ospite del Bonelli Point per dediche e sketch. Per questi ultimi, però, è richiesto l'acquisto dell'albo e viene effettuato su fogli forniti dal Bonelli Point. Per avere lo sketch è necessario prenotarsi in negozio a partire dalle ore 14:00.

L'appuntamento è per sabato 16 novembre, a partire dalle ore 15:00, presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

12/11/2019