14 novembre 2019

Apocalisse a Torino!

Apocalisse a Torino!

Alfredo Castelli e Corrado Roi sono ospiti della Feltrinelli di piazza CLN a Torino, giovedì 14 novembre dalle ore 18:00. L'occasione è l'uscita del loro libro "Apocalisse", che nelle librerie Feltrinelli è disponibile anche in una versione con copertina variant.

Alfredo Castelli e Corrado Roi, autori dell'eccezionale riduzione a fumetti dell'Apocalisse di Giovanni che abbiamo presentato in anteprima a Lucca Comics, sono ospiti giovedì 14 novembre della Libreria Feltrinelli di piazza CLN a Torino per presentare il volume al pubblico in un incontro il cui inizio è previsto per le ore 18:00.

Un libro evento, un'occasione unica per vedere al lavoro insieme una coppia di straordinari artisti del fumetto. Un racconto visionario che ha trovato la rappresentazione più efficace e stupefacente.

Il volume è in vendita in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire proprio dal 14 novembre. Dallo stesso giorno è disponibile, in esclusiva nelle librerie Feltrinelli, una versione limitata con copertina variant.

Per ulteriori informazioni sull'incontro, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/11/2019