9 novembre 2019

Il gioco del Bonelli Kids ad Arese

Il gioco dei Bonelli Kids ad Arese

Nel pomeriggio di sabato 9 novembre, si svolge presso la biblioteca di Arese l'International Games Day, un'occasione di conoscere i migliori giochi da tavolo e da console degli ultimi anni. Tra questi, non poteva mancare il gioco di carte dei Bonelli Kids!

Sergio Masperi e Luca Bertelé, co-ideatori dei Bonelli Kids, sono presenti sabato 9 novembre, dalle ore 14:00 alle 19:00 presso il Centro civico "Agorà" di Arese (v. Monviso 7) per l'edizione 2019 di International Games Day@Your Library. Nell'occasione si svolge la presentazione di Bonelli Kids - Il gioco di carte, che avete potuto vedere in anteprima a Lucca Comics e che arriverà in tutti i negozi di giocattoli nelle prossime settimane. A fianco dei nostri due autori ci sono Luca Bellini, co-creatore del gioco, e Roberto Vicario, addetto alle comunicazioni di Pendragon Game Studio.

International Games Day@Your Library è una manifestazione internazionale dedicata al gioco in biblioteca, promossa e sostenuta dall'Associazione Italiana Biblioteche. Quest'anno l'iniziativa vede la partecipazione di oltre 200 biblioteche lungo tutta la penisola. Un evento che ha lo scopo di far scoprire al pubblico giochi da tavolo e videogiochi, con la possibilità di portarli a casa in prestito.

Per ulteriori informazioni sul pomeriggio aresino, potete consultare la pagina Facebook dedicato all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sui Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook del gruppo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/11/2019