5 novembre 2019

Preview #49

Preview #49

È disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di gennaio 2020!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica dei volumi delle due Case editrici già pubblicati e delle prossime uscite nel circuito librario.

Nel catalogo che presenta le uscite librarie di gennaio 2020, per quanto riguarda la nostra Casa editrice sugli scudi c'è nuovamente Attica di Giacomo Bevilacqua, che a gennaio presenta il suo terzo numero, sempre disponibile solo ed esclusivamente in fumetteria. A ruota segnaliamo l'uscita libraria del "Texone" (in realtà prevista per il 12 novembre) di Claudio Villa, "Tex l'inesorabile".
Da notare e far notare anche il secondo volume di Il Confine, intitolato Sotto l'arco spezzato e disponibile dal 30 gennaio; la nuova versione riveduta e aggiornata di Gli occhi e il buio di Gigi Simeoni (in libreria dal 16 gennaio) e il quinto pack dedicato al Dylan Dog di Tiziano Sclavi (30 gennaio). Infine, dal 16 gennaio sarà disponibile nel circuito librario Io sono Cico, un corposo cartonato a colori che propone una raccolta delle più celebri gag comiche con protagonista il simpatico messicano amico di Zagor.

Preview #49 è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/11/2019