4 novembre 2019

Fortunato al Bonelli Point

Fortunato al Bonelli Point

Lunedì 4 novembre il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita il firmacopie di Alessio Fortunato, il disegnatore di "L'amica mortale", il numero 236 di Dampyr che a Lucca Comics ha l'onore di una edizione limitata con copertina lenticolare.

Lunedì 4 novembre, a partire dalle ore 17:00, il Bonelli Point di via Marghera ospita Alessio Fortunato, che ha disegnano il numero 236 di Dampyr "L'amica mortale". L'albo arriva nelle edicole il giorno dopo, ma a Lucca Comics & Games - e al Bonelli Point! - è disponibile in un'edizione limitata impreziosita da una copertina con effetto lenticolare.

Fortunato è disponibile per firme e dediche. Se volete anche un suo disegnino, vi chiediamo di acquistare l'albo in negozio e prenotarvi a partire dalle ore 16:00.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/10/2019