30 ottobre 2019

I tre confini di Lucca

Come sapete, a Lucca Comics & Games 2019 potete trovare presso gli stand della nostra Casa editrice "Il Confine", la nuova serie di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi. Vi abbiamo già presentato il primo volume, ma sappiate che abbiamo anche il secondo e il terzo!

Vi abbiamo recentemente presentato Il Confine. La neve rossa, il primo volume della nuova serie thriller creata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi che debutta a Lucca Comics & Games. Il volume, disegnato da Giuseppe Palumbo, è disponibile sugli scaffali di librerie e fumetterie (e in quelli virtuali del nostro Shop online) a partire dal 28 novembre. Ai nostri stand lucchesi, però, potete trovare anche il secondo e il terzo volume!

Sotto l'arco spezzato è il titolo del secondo volume della "ongoing saga" architettata dai due sceneggiatori romani, che è disegnato da Bruno Cannucciari. Il terzo volume, invece, si intitola Gli eroi non piangono e vede alle matite Carlo Ambrosini. Tutti e tre i volumi si compongono di 80 pagine in formato 22x29,7 cm, con copertina cartonata firmata da Lorenzo LRNZ Ceccotti, che potete ammirare nella gallery a inizio pagina. Per tutti e tre, il prezzo è di 16 euro.

L'uscita libraria del secondo e del terzo volume è prevista per il 2020, quindi Lucca Comics & Games è un'occasione ghiotta per tuffarvi nel mondo di Il Confine e cominciare a esplorare i primi pezzi del puzzle.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/10/2019