1 novembre 2019

Dampyr su Radio Duemila

Una compilation per Dampyr

Venerdì 1 novembre, alle ore 23:00, Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato sono ospiti di "Nightwolf Radio Station", appuntamento mensile con le musiche tratte dalle colonne sonore in diretta streaming sul sito di Radio Duemila.

Venerdì 1 novembre alle ore 23:00, in concomitanza di Lucca Comics and Games 2019, Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato saranno ospiti dei Lupi della Notte Tupa Nightwolf e Federico Kaiser Fregi (ritratti da Fortunato nell'immagine che trovate a inizio pagina) per la trasmissione "Nightwolf Radio Station", appuntamento mensile con le musiche tratte dalle colonne sonore cinematografiche.

In questo speciale appuntamento dampyriano, le canzoni selezionate comporranno una compilation ideale per leggere l'albo "L'amica mortale", presentato anche in anteprima alla kermesse lucchese in una speciale edizione limitata con copertina lenticolare.

"Come rain or come shine" di  Ray Charles (da "Re per una notte"), "Son of a loving man" dei Buchanan Brothers (da "C'era una volta a Hollywood"), "Let's get it on" di Marvin Gaye (da "Tutto in una notte") e "This boy needs to rock" dei Night Ranger (da "Explorers") sono solo un assaggio di ciò che vi aspetta nella puntata del primo novembre di "Nightwolf Radio Station"

La trasmissione andrà in onda in streaming sul sito di Radio Duemila, dalle ore 21:00 fino alle sei di mattina, mentre come detto Giusfredi e Fortunato interverranno intorno alle ore 23:00. Se volete ascoltare Radio Duemila da tablet o smartphone, potete farlo grazie al servizio ShoutCast.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

25/10/2019