26 ottobre 2019

Michela da Sacco al Bonelli Point per Odessa!

Michela da Sacco al Bonelli Point per Odessa!

Nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, Michela da Sacco incontra i lettori per presentare "Crocevia", il numero 6 di Odessa, da lei disegnato. Nell'occasione, è disponibile anche per realizzare qualche sketch riservato agli acquirenti dell'albo.

Michela da Sacco è tra gli autori del Maxi Nathan Never n.18, ma è ospite del Bonelli Point di via Marghera a Milano per presentare "Crocevia", il sesto numero di Odessa, da lei disegnato. L'incontro si tiene sabato 26 ottobre a partire dalle ore 15:00.

Chi erano Viktoria Kozlova e Goraz Dryklov prima del Giorno della Fusione, quando Odessa era una città preda di un odio antico e il Serraglio 457 non aveva ancora perso la propria rotta...?

L' autrice, che ha disegnato l'albo su testi di Davide Rigamonti, è disponibile per firme, dediche e qualche sketch. Per questi ultimi, però, è richiesto l'acquisto dell'albo e viene effettuato su fogli forniti dal Bonelli Point. Per avere lo sketch è necessario prenotarsi in negozio a partire dalle ore 14:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/10/2019