21 ottobre 2019

Chi muore in radio si rivede

Chi muore in radio si rivede

Ogni mese, Radio Dimensione Musica parla di Dylan Dog e dei suoi albi nella trasmissione "Canale 666". A ottobre si va in onda lunedì 21, e a far compagnia a Chiara Felici ci sono Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Paola Barbato e Armitano.

Ormai lo sapete: Canale 666 è un appuntamento dedicato al mondo di Dylan Dog, in onda ogni mese sulle frequenze di Radio Dimensione Musica. Nella trasmissione di lunedì 21 ottobre, la conduttrice Chiara Felici ospita il curatore editoriale del personaggio Roberto Recchioni, il disegnatore e copertinista della collana Gigi Cavenago, la sceneggiatrice Paola Barbato e il disegnatore Armitano. Questi ultimi sono gli autori di "Chi muore si rivede", il numero 398 di Dylan Dog, in edicola dal 29 ottobre.

L'appuntamento in radio è fissato, come detto, per lunedì 21 ottobre, a partire dalle 16:15 sui 95.3 FM a Roma e provincia. Chi non è di Roma o non ha accesso a una radio di pomeriggio, può ascoltare la trasmissione nel sito internet di Radio Dimensione Musica o utilizzare la app dedicata per iOS e Android. Se invece volete riascoltare le puntate precedenti di Canale 666, potete farlo grazie al suo archivio digitale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/10/2019