25 ottobre 2019

Il Maxi Nathan Never al Bonelli Point!

Il Maxi Nathan Never al Bonelli Point!

Venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 17:00 e fino alle 20:00, Andrea Garagiola, Davide Gianfelice, Paolo Di Clemente ed Emanuele Boccanfuso - autori delle storie contenute nel Maxi Nathan Never n.18, sono ospiti del Bonelli Point di Milano.

Il diciottesimo numero di Maxi Nathan Never lo trovate in edicola dal 23 ottobre. Due giorni dopo, alcuni degli autori delle tre storie che compongono l'albo sono ospiti del Bonelli Point di via Marghera a Milano per incontrare i lettori e personalizzare i loro albi.

Lo sceneggiatore Andrea Garagiola e i disegnatori Paolo Di Clemente, Emanuele BoccanfusoDavide Gianfelice (che è anche il copertinista) sono in negozio dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di venerdì 25 ottobre. Gli autori sono disponibili per firme, dediche e qualche sketch dedicato agli acquirenti dell'albo.

Come d'abitudine, gli sketch sono realizzati su fogli forniti dal Bonelli Point, e per ottenerli è necessario prenotarsi in loco a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/10/2019