19 ottobre 2019

Un giorno con Matteo Mosca!

Un giorno con Matteo Mosca!

Sabato 19 ottobre, il Bonelli Point di Milano diventa il regno di Matteo Mosca. A partire dalle ore 11:00, il disegnatore di "Il lato oscuro della Luna" e "L'uomo temperato" è a disposizione dei lettori per disegni e firme. Anche a pranzo!

Il Bonelli Point di via Marghera a Milano dedica un'intera giornata a Matteo Mosca, disegnatore di "Il lato oscuro della Luna" e del numero di Le Storie in edicola dal 12 ottobre, "L'uomo temperato".

Sabato 19 ottobre, Matteo Mosca incontra i lettori a partire dalle ore 11:00 all'interno del Mondadori Megastore che ospita il nostro unico punto vendita ufficiale. Fino alle ore 13:00, l'artista emiliano impreziosisce coi suoi disegni il volume che il Bonelli Point propone in anticipo rispetto a Lucca Comics e all'uscita in libreria.

Dalle ore 13:00 alle ore 14:30, poi, "pappa time" con l'autore! Per chi volesse passare un po' di tempo con Matteo Mosca, infatti, abbiamo pensato di organizzare una pizzata nelle vicinanze per chiacchierare in una situazione più informale. Ovviamente vige la regola secondo cui ognuno paga per sé.

Dalle ore 15:00 fino alle 19:00, Mosca è disponibile per eventuali firme e dediche sugli albi da lui disegnati. È anche possibile farsi fare uno sketch, previo l'acquisto dell'albo o del volume.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/10/2019