15/17 ottobre 2019

Civitelli e Venturi in Feltrinelli!

Civitelli e Venturi in Feltrinelli!

Due incontri bonelliani per i frequentatori delle librerie Feltrinelli: martedì 15 ottobre Walter Venturi presenta i suoi lavori alla Feltrinelli di Largo Torre Argentina a Roma, mentre due giorni dopo Fabio Civitelli è ospite della Feltrinelli di via Cerretani a Firenze.

Nell'ambito del mese di promozione dei prodotti Sergio Bonelli Editore nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia, i lettori di Roma e Firenze hanno la possibilità di incontrare due nostri autori e accaparrarsi la stampa autografata di un loro disegno, realizzata a tiratura limitata e distribuita fino a esaurimento copie.

Il grande Fabio Civitelli è ospite della libreria Feltrinelli di via Cerretani a Firenze giovedì 17 ottobre alle ore 18:00. In particolare, potete approfittarne per farvi autografare i volumi di Tex Il segreto degli AnasaziIl segno di Yama e l'artbook che gli abbiamo dedicato L'arte di Fabio Civitelli.

Due giorni prima, martedì 15 ottobre alle ore 18:00, Walter Venturi è invece ospite della Feltrinelli di largo Torre Argentina a Roma. L'autore capitolino è ben felice di autografarvi i suoi volumi Chambara. Le spade del tradimento, Il grande Belzoni e Avventura a Darkwood.

Ricordiamo che per tutto il mese di ottobre, in tutte le librerie Feltrinelli è attiva una promozione esclusiva: con l'acquisto di almeno 20 euro in prodotti librari pubblicati da Sergio Bonelli Editore, avrete in omaggio - fino a esaurimento scorte - la shopping bag celebrativa per i 70 anni di Tex!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/10/2019