17 ottobre 2019

Sal Velluto al Bonelli Point!

Sal Velluto al Bonelli Point!

Giovedì 17 ottobre, il Bonelli Point di Milano ha il grande onore di ospitare Sal Velluto, grande disegnatore di Black Panther e dell'Uomo Mascherato e tra gli autori del Maxi Zagor attualmente in edicola. Con lui, lo sceneggiatore Mirko Perniola.

Il Bonelli Point di Milano, situato all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera, ospita giovedì 17 ottobre a partire dalle ore 17:00 Sal Velluto per una sicuramente affollata sessione di sketch e firmacopie.

Per chi non fosse informato, Salvatore "Sal" Velluto è stato uno dei primi autori italiani a lavorare per la Marvel, lasciando la natia Puglia per trasferirsi negli Stati Uniti e diventare prima il più longevo disegnatore di Black Panther e poi il più attivo disegnatore di Phantom, l'Uomo Mascherato. Per Sergio Bonelli Editore ha disegnato "L'uomo con la stella", una storia sceneggiata da Mirko Perniola e inserita tra i "Racconti di Darkwood" del Maxi Zagor n.37, in edicola dal 20 settembre.

A fianco di Sal Velluto al Bonelli Point trovate proprio Mirko Perniola, e nell'attesa potete gustrarvi una breve video-chiacchierata tra il disegnatore tarantino e Moreno Burattini, curatore del personaggio di Zagor.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/10/2019