11 ottobre 2019

Martin Mystère al Bonelli Point (a colori e in bianco e nero)!

Martin Mystère al Bonelli Point (a colori e in bianco e nero)!

Dalle ore 17:00 alle 20:00 di venerdì 11 ottobre, il Bonelli Point si riempie di autori e lettori di Martin Mystère. È infatti previsto un firmacopie con Antonio Sforza, Fabio Piacentini, Salvatore Cuffari e Andrea Voglino, affiancati dall'inossidabile Alfredo Castelli.

Venerdì 11 ottobre, il Bonelli Point di Milano ospita un affollato ritrovo di autori e lettori di Martin Mystère. A partire dalle ore 17:00 e fino alle ore 20:00, infatti, gli spazi all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera 28 vedono tenersi un firmacopie con protagonisti Antonio Sforza, disegnatore di "La grande epidemia"; Fabio Piacentini e Salvatore Cuffari, due dei sette disegnatori che hanno realizzato la parte artistica di "Ritorno alle origini"; e Andrea Voglino, parte del collettivo di scrittura "I Mysteriani" che ha sceneggiato proprio l'attesissimo primo numero della seconda serie delle Nuove Avventure a Colori.

Al loro fianco c'è naturalmente Alfredo Castelli, creatore del personaggio e spirito guida di tutti i fan del BVZM.

Gli autori sono disponibili per firme e dediche, e anche qualche sketch riservato a chi acquista gli albi in negozio. Per poter ottenere il disegno è però necessario prenotarsi in anticipo, con la lista che si apre alle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/10/2019