9 ottobre 2019

Baldazzini a Vignola

Baldazzini a Vignola

Il 9 ottobre Roberto Baldazzini è ospite del Circolo Ribalta di Vignola (MO) per presentare il volume "Hollywoodland", da lui disegnato. L'ingresso è riservato ai soci ARCI, che potranno così immergersi nella atmosfere della California del Sud di un tempo.

In questo mese di ottobre, il valente Roberto Baldazzini è particolarmente attivo nel presentare Hollywoodland, da lui disegnato su testi di Michele Masiero. Prima di partecipare al Magnus Day, infatti, è ospite mercoledì 9 ottobre a partire dalle ore 21:00 del Circolo Ribalda di Vignola (MO).

Baldazzini, che proprio a Vignola è nato, dialoga con Stefano Ascari per presentare ai soci ARCI - cui è riservato l'ingresso - il mondo della California del Sud di un tempo, quando appunto Hollywood era ancora Hollywoodland.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/10/2019