2 ottobre 2019

Un Audace Gran Guinigi!

Un Audace Gran Guinigi!

Lucca Comics & Games ha annunciato nella giornata di oggi che la nostra etichetta Audace è stata insignita del prestigioso premio Gran Guinigi intitolato a Stefano Beani per la miglior iniziativa editoriale dell'ultimo anno.

La giuria di Lucca Comics & Games 2019 - composta da Luca Valtorta, Alessandro Bilotta, Sarah Mazzetti, Pierpaolo Putignano e Paola Bianchi - ha assegnato i Premi Gran Guinigi ai migliori fumetti pubblicati nel corso degli ultimi dodici mesi. L'organizzazione della mostra, in collaborazione con i propri media partner, sta presentando i vincitori un po' alla volta nel corso di quella che è stata giustamente definita la Guinigi Week.

All'interno di questa settimana celebrativa, mercoledì 2 ottobre è stato presentato il Premio Stefano Beani a una iniziativa editoriale degli ultimi 12 mesi ritenuta particolarmente meritevole. L'iniziativa prescelta è stata la nostra etichetta Audace, poiché «ha dimostrato una coraggiosa volontà di innovare personaggi storici della Casa editrice e di sperimentare con proposte che coprono temi nuovi e inaspettati.»

I Premi Gran Guinigi saranno consegnati durante la serata di gala di Lucca Comics & Games, in programma giovedì 31 ottobre presso il Teatro del Giglio.

Per ulteriori informazioni sui Gran Guinigi, potete visitare la sezione apposita all'interno del sito ufficiale di Lucca Comics & Games.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/10/2019