29 settembre 2019

Mister No Revolution premiato a Treviso

Mister No Revolution premiato a Treviso

Sono stati assegnati durante il 16° Treviso Comic Book Festival i premi intitolati a Carlo Boscarato. Il nostro Mister No Revolution si è portato a casa tre riconoscimenti: quelli per il miglior disegnatore, copertinista e colorista.

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre si è svolta l'edizione 2019 del Treviso Comic Book Festival, durante la quale sono stati assegnati i premi intitolati a Carlo Boscarato. Come avete già avuto modo di leggere, gli autori bonelliani nominati per questa edizione erano tanti, ma ovviamente non potevano vincere tutti. Qualcun sì, però.

Matteo Cremona è stato premiato come miglior disegnatore dell'anno, Emiliano Mammucari è risultato il copertinista più bravo degli ultimi 12 mesi e Giovanna Niro la miglior colorista. Tutti e tre grazie allo splendido lavoro fatto su Mister No Revolution, la serie che ha portato nelle edicole una versione "what if" dell'amato personaggio creato da Sergio Bonelli/Guido Nolitta.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del Treviso Comic Book Festival.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/09/2019