27 settembre 2019

Tanti auguri, Luca!

Tanti auguri, Astro-Luca!

Luca Parmitano festeggia il suo 43° compleanno a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. La redazione di via Buonarroti ci tiene a fargli gli auguri, in previsione del suo imminente incontro con il nostro Nathan Never.

Andare nello spazio non è da tutti (per ora), festeggiare il proprio compleanno in orbita sopra il Sudamerica lo è ancora meno. Luca Parmitano, l'astronauta catanese al comando della missione spaziale "Beyond", festeggia, venerdì 27 settembre 2019, il suo 43° compleanno.

Siamo certi che un collegamento in diretta con sua moglie e le sue due figlie sia il miglior regalo che possa ricevere, ma ci teniamo fargli gli auguri anche noi, ricordando la piacevole collaborazione intercorsa con lui, ESAASI per la realizzazione di una storia specialissima che vede Nathan Never a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Un'avventura che potrete finalmente leggere molto presto. Il nostro regalo è il bel disegno di Sergio Giardo che vedete qui sopra, che ritrae lui e quella che per qualche mese ancora sarà la sua casa lontano da casa.

Tanti auguri ad AstroLuca, dunque, da parte della redazione di via Buonarroti e dell'Agente speciale Alfa. E se volete farglieli anche voi, potete farlo attraverso il suo profilo Facebook o via Twitter.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/09/2019