4 ottobre 2019

Freghieri al Bonelli Point

Freghieri al Bonelli Point

Giovanni Freghieri è ospite del Bonelli Point di Milano venerdì 4 ottobre per promuovere l'uscita di "La grotta sacra", quinto e penultimo numero di "Zagor Le origini", in edicola e fumetteria dal 28 settembre 2019. Appuntamento alle ore 17:00.

A partire dalle ore 17:00 di venerdì 4 ottobre, Giovanni Freghieri è ospite del Bonelli Point all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano. L'occasione è l'uscita di "La grotta sacra", quinto numero di Zagor le origini, disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 28 settembre.

Rimasto solo a vagabondare nella foresta, e indeciso sul senso da dare alla propria vita, il giovane Pat Wilding scopre finalmente il senso della profezia fattagli da uno stregone Huron quando era ancora un bambino. Il futuro Za-Gor-Te-Nay si imbatte infatti nel lato magico della realtà, quello con cui più volte in futuro si dovrà confrontare...

Il disegnatore piacentino è disponibile per firme e dediche, e solo per i clienti che acquistano l'albo in negozio anche per qualche sketch, realizzato su fogli forniti dal Bonelli Point. Come sempre, però, oer poter avere questi disegni è necessario prenotarsi a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/09/2019