28 settembre 2019

Odessa n.5 al Bonelli Point!

Odessa n.5 al Bonelli Point!

[UPDATE] Non si placano gli echi di Odessa, il nuovo universo science-fantasy che ha debuttato nelle edicole lo scorso 25 maggio. Sabato 28 settembre, invece, gli autori del quinto numero Rigamonti, Mattone, De Biase e Aicardi sono ospiti del Bonelli Point di Milano.

Davide Rigamonti, Davide Aicardi, Italo Mattone e Mariano De Biase, rispettivamente sceneggiatori, disegnatore e colorista e copertinista di "La scelta di Goraz", sono ospiti del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano sabato 28 settembre a partire dalle ore 15:00. L'occasione è naturalmente l'uscita, il giorno precedente, del quinto numero di Odessa, di cui Rigamonti è uno dei creatori.

Dal campo di battaglia di un terra martoriata a un'arena sotterranea per combattimenti clandestini. Che fine ha fatto Goraz? E perché ha scelto di lottare ancora? Yakiv, Tori e Zhiras sono sulle sue tracce, mentre una creatura senza emozioni tenta disperatamente di sentire qualcosa...

Rigamonti, Aicardi, Mattone e De Biase sono disponibili per firme e dediche e, esclusivamente se comprate l'albo in negozio, anche per qualche sketch su fogli che vengono forniti dall'organizzazione. Se volete il disegno, però, dovete prenotarvi a partire dalle ore 14:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete vistare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/09/2019