25 settembre 2019

Maxi Zagor al Bonelli Point!

Maxi Zagor al Bonelli Point!

Mercoledì 25 settembre, una nutrita schiera di autori è presente nel nostro punto vendita milanese per il firmacopie dedicato alla trentasettesima uscita del balenottero zagoriano! Tutte le informazione cliccando qui.

"I tamburi della foresta" è il titolo del trentasettesimo Maxi Zagor dedicato ai Racconti di Darkwood, le brevi storie legate da un comune filo conduttore che offrono agli appassionati lettori dello Spirito con la Scure la possibilità di immergersi in storie e autori "fuori serie". Il balenottero di ben 288 pagine è disponibile in edicola, e presso il Bonelli Point, dal 20 settembre e abbiamo pensato di celebrarne l'uscita organizzando nel nostro punto vendita milanese un affollato firmacopie.

Mercoledì 25 settembre, a partire dalle ore 17:00, potrete incontrare il curatore della collana Moreno Burattini, gli sceneggiatori Mirko Perniola e Giovanni Eccher e i disegnatori Max Bertolini, Luca Corda e Stefano Voltolini.

Gli autori saranno disponibili per firme, dediche e, esclusivamente se comprate l'albo in negozio, anche per qualche sketch su fogli che vengono forniti dall'organizzazione. Se volete il disegno, però, dovete prenotarvi a partire dalle ore 16:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/09/2019