27 settembre 2019

Enoch e Buscaglia al Bonelli Point

Enoch e Buscaglia al Bonelli Point

Il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano ospita venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 17:00, Luca Enoch e Alfio Buscaglia, autori del volume di Dragonero "Nato dalle Fiamme", disponibile in libreria da giovedì 19.

Luca Enoch e Alfio Buscaglia, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore del volume cartonato Dragonero. Nato dalle Fiamme, sono ospiti del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano venerdì 27 settembre dalle ore 17:00 fino alle 20:00.

Un misterioso volatore giunge col suo aliante dalle Terre del Margine del Mondo recando con sé una grande e splendida gemma dalle brillanti venature. Un gioiello che cela al suo interno una creatura dal grande potere e dal pessimo carattere... uno dei leggendari Draghi Serpente!

Enoch e Buscaglia sono disponibili per firme e dediche. Per coloro i quali acquistano il volume, e limitatamente al tempo a disposizione, è possibile anche farsi fare uno sketch dai due autori. I disegni vengono realizzati unicamente nel volume. In questo caso è necessario prenotarsi sul posto a partire dalle ore 16:00.

Dragonero. Nato dalle Fiamme è un volume cartonato di 208 pagine a colori, in formato 19,5 x 26. È disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 19 settembre al prezzo di 24 euro.

Per ulteriori informazioni sull'incontro, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/09/2019