5 ottobre 2019

Il Padova Mystery Tour di AMys!

Il Padova Mystery Tour di AMys!

Sabato 5 ottobre l'associazione culturale AMys - Nipoti di Martin Mystère organizza una giornata mysteriosa lungo le vie di Padova con la presenza di alcuni autori mysteriani e tanti gadget realizzati per l'occasione riservati ai soci.

L'associazione culturale AMys - Nipoti di Martin Mystère sta organizzando per i propri soci una giornata di festa per sabato 5 ottobre in quel di Padova. Come negli anni precedenti, anche per questa XVIIª edizione la festa dell'associazione si sviluppa in tre momenti distinti ma legati tra loro da un filo comune: il tour mysterioso, la conferenza mysteriosa e la cena mysteriosa.

Il tour mysterioso di Padova, della durata di un paio d'ore, permetterà ai soci AMys di conoscere la città veneta e scoprire tanti aneddoti "impossibili" legati ai luoghi attraversati dall'itinerario. La conferenza e la cena si tengono, poi, nei prestigiosi locali del Caffè Pedrocchi, luogo storico della città di Padova, denso di eventi e tradizione.

Alla giornata è prevista anche la partecipazione di Alfredo Castelli oltre ad un nutrito numero di autori mysteriani, che saranno a disposizione per firme, dediche e sketch, e saranno inoltre distribuiti gadget esclusivi realizzati appositamente per i soci AMys.

Per prendere parte all'evento potete mandare una mail all'associazione culturale AMys, le adesioni chiuderanno entro mercoledì 25 settembre.

Informazioni e aggiornamenti alla pagina Facebook Amys & i Nipoti di Martin Mystère.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/09/2019