1 ottobre 2019

Il pianeta dei morti al Bonelli Point!

Il pianeta dei morti al Bonelli Point!

[UPDATE] Paolo Bacilieri, disegnatore del nuovo episodio della serie dedicata al "Pianeta dei morti" pubblicata nelle pagine dello Speciale Dylan Dog, incontra i lettori presso il Bonelli Point di Milano martedì 1 ottobre a partire dalle ore 18:00.

[UPDATE] Nuova data martedì 1 ottobre, dalle ore 18:00 alle 21:00, il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano ospita Paolo Bacilieri, disegnatore di "Saluti da Undead", il nuovo Speciale Dylan Dog dedicato alla saga "Il Pianeta dei Morti".

Accanto al Dylan Dog alternativo del futuro è di scena Rufus, uno zombi intelligente e perfettamente civilizzato. Uno zombi perbene calato nell'orrore della non vita, nell'assurda routine di una quotidianità di ordinaria follia...

L'autore veronese è disponibile per firme e dediche, e - limitatamente a chi a acquistato l'albo in loco - anche a qualche sketch realizzato su fogli forniti dal Bonelli Point stesso. Per avere il disegno è però necessario prenotarsi a partire dalla ore 17:00.

"Saluti da Undead", Speciale Dylan Dog n.33, testi di Alessandro Bilotta, disegni di Paolo Bacilieri, copertina di Marco Mastrazzo, 160 pagine in bianco e nero, è in edicola a partire dal 3 ottobre.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/09/2019