19 settembre 2019

Principato e Avogadro presentano "Il prisma oscuro" al Bonelli Point!

Principato e Avogadro presentano "Il prisma oscuro" al Bonelli Point!

Giovedì 19 settembre, appuntamento con Le Storie al Bonelli Point! Lo sceneggiatore Maurizio Principato e il disegnatore Max Avogadro, autori dell'albo di settembre della collana antologica bonelliana, incontrano i lettori per una sessione di firmacopie.

Una catena di omicidi terrorizza la città. Delitti crudeli e misteriosi che colpiscono il mondo editoriale e paiono legati dal filo di un piano contorto. Vendetta, follia o qualcosa di ancora più intricato e inafferrabile? Solo una cosa è certa: l’assassino vuole lasciare una traccia, un segno da interpretare. La sua firma è una frase apparentemente senza senso, sempre accompagnata dal medesimo simbolo… il disegno semplice e stranamente inquietante di un prisma oscuro…

"Il prisma oscuro" è l'ottantaquattresimo albo della collana Le Storie e vede l'esordio alla sceneggiatura di Maurizio Principato, coadiuvato dai disegni di Max Avogadro. I due autori incontreranno i lettori per una sessione di firma copie, dediche e sketch, giovedì 19 settembre, a partire dalle ore 17:00 presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28). Gli sketch sono realizzati su fogli di formato A5 forniti dal negozio, ed è necessario prenotarsi a partire dalle ore 16:00.

Le Storie 84 "Il prisma oscuro", disponibile dal 12 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/09/2019