12-15 settembre 2019

Civitelli in Portogallo!

Civitelli in Portogallo!

Si svolge dal 12 al 15 settembre, il Comi Con Portugal 2019, il più importante evento fumettistico del Portogallo. A tenere alti i colori del fumetto bonelliano c'è il grande Fabio Civitelli, vero e proprio ambasciatore texiano in quel di Lisbona.

Fabio Civitelli è tra gli ospiti ufficiali dell'edizione 2019 del Comi Con Portugal, che si svolge al Passeio Marítimo de Algés a Oeira, nei sobborghi di Lisbona, da giovedì 12 a domenica 15 settembre.

Il disegnatore aretino è l'autore ideale per fare da ambasciatore di Tex in terra lusitana, dove il nostro ranger gode di ottima fama e dove il Tex Clube Portugal è sempre particolarmente attivo. Proprio il Tex Clube ospita Civitelli al proprio stand per una sessione di autografi di un'ora al giorno, che si aggiunge a quella ufficiale della mostra della durata di un'ulteriore ora. Inoltre, il disegnatore è al centro di un incontro pubblico previsto per le ore 13:15 di domenica 15.

Nato nel 2014, nell'edizione dell'anno scorso il Comi Con Portugal ha ampiamente superato i 100.000 visitatori. Con un programma che spazia dai fumetti alla televisione, dai videogiochi alla musica passando naturalmente per i cosplay e i new media, la manifestazione si propone di affrontare le tante sfumature della moderna cultura pop, accontentando i gusti dei tanti visitatori con numerosi eventi che vedono protagonisti ospiti di primo piano, ovviamente non tutti legati alla Sergio Bonelli Editore...

Per ulteriori informazioni sul programma della manifestazione, potete visitare il sito ufficiale del Comi Con Portugal.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/09/2019