13 settembre 2019

Gerasi al Bonelli Point

Cani Sciolti e Sergio Gerasi al Bonelli Point!

Se per la sera di venerdì 13 settembre non avete programmato una gita sul lago, potete fare un salto al Bonelli Point di via Marghera a Milano, perché a partire dalle ore 18:00 vi aspetta il disegnatore di "Pugni e pistole" Sergio Gerasi!

"Pugni e pistole", l'undicesimo numero di Cani sciolti, arriva in edicola arriva in edicola martedì 11 settembre. Ovviamente scritto dal creatore della seria Gianfranco Manfredi, l'albo è disegnato dal sempre ottimo Sergio Gerasi.

Per accompagnare l'uscita del numero, il disegnatore milanese è ospite, venerdì 13 alle ore 18:00, del Bonelli Point di via Marghera. Nell'occasione è disponibile per firme e dediche e, per i lettori che acquistano sul momento una copia dell'albo, anche qualche sketch. Per questi ultimi, è obbligatorio prenotarsi in precedenza, con apertura della lista alle ore 17:00.

Dateci retta: vi conviene rimandare la gita al lago a data meno infausta. Venerdì 13 passate al Bonelli Point: vi aspettiamo numerosi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook della nuova etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/09/2019