6-8 settembre 2019

Tutti a Narni Comics!

Tutti a Narni Comics!

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre si svolge l'edizione 2019 di Narni Comics & Game, l'evento culturale che coinvolge il mondo del fumetto, della musica, della pittura, della scrittura e di tutto ciò che è arte. E un sacco di autori bonelliani!

L'ormai tradizionale weekend di Narni Comics & Games quest'anno si svolge nella cittadina umbra dal 6 all'8 settembre tra Palazzo degli Scolopi e il Museo Eroli.

Tra i tanti eventi che riempiranno la manifestazione, segnaliamo la presenza dei nostri Maurizio Di Vincenzo, Lola Airaghi, Val Romeo, Valerio Piccioni, Michele Rubini e Mauro Laurenti. Sono inoltre allestite una mostra su Zagor con tavole originali di Piccioni-Di Vincenzo e le copertine (e i relativi studi) di Rubini, e una su Dylan Dog con tavole e illustrazioni di Di Vincenzo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Narni Comics & Games.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/09/2019