2 settembre 2019

Preview #47

Preview #47

È disponibile il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di novembre 2019!

L'estate metereologica è ben lungi da lasciare il passo all'autunno ma Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing sono già proiettati a novembre! Grazie al quarantasettesimo numero del Preview siamo in grado di anticiparvi la notevole messe di novità che potrete trovare, in quel periodo, in fumetteria e libreria!

Per quanto riguarda la nostra Casa editrice, il catalogo si apre con il volume "Lo Sconosciuto. Le nuove avventure - Le luci dell'ovest", di Brolli e Fabbri, che riprende le gesta del celeberrimo personaggio di Unknow, creato negli anni Settanta da Magnus. Proseguiamo con altre "nuove avventure" ovvero la seconda serie di quelle, a colori, di Martin Mystère! Dal Detective dell'Impossibile passiamo all'Indagatore dell'Incubo che festeggia i suoi 400 numeri con il volume "Dylan Dog. E ora, l'apocalisse", firmato da Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi e con il volume "Dylan Dog. Talks" di Marco Nucci e Gigi Simeoni, che raccoglie interviste agli autori, interventi inediti e una storia breve realizzata per l'occasione. Nathan Never, l'Agenzia Spaziale Italiana e l'Agenzia Spaziale Europea ci portano a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, per una spettacolare avventura insieme all'astronauta italiano Luca Parmitano. Non possiamo non citare "Senzanima. Giungla" quarto volume della fortunata serie spin-off di Dragonero, opera di Luca Enoch e Manolo Marrone, "Tex. I due disertori", realizzato da Mauro Boselli e Roberto De Angelis e l'approdo in fumetteria di Attica, la nuova miniserie di Giacomo Bevilacqua.

Ma ancora tante sono le novità che Sergio Bonelli Editore ha preparato per voi, disponibili dal mese di novembre. Scopritele, sfogliando il numero 47 di Preview in formato cartaceo o digitale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/09/2019