6 settembre 2019

Julia e Michelazzo al Bonelli Point!

Julia e Michelazzo al Bonelli Point!

Venerdì 6 settembre, il Bonelli Point di Milano ospita per una sessione di firme, sketch e dediche, il disegnatore Ernesto Michelazzo che ha realizzato "L'Uomo Lupo", albo dell'Investigatrice dell'Animo attualmente in edicola.

"Un feroce assassino s'aggira per la città nelle notti di luna piena, massacrando persone… Uomo o belva? A Garden City scoppia il panico e il sindaco istituisce il coprifuoco. Mentre la polizia dà il via a fitte indagini e battute di caccia a tappeto su tutto il territorio, Julia cerca di entrare nella mente del mostro…"

Realizzato da Ernesto Michelazzo, su testi di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza, il numero 252 di Julia, "L'Uomo Lupo", è disponibile dal 3 settembre in edicola, fumetteria, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point.

Il disegnatore è disponibile per autografi, dediche e qualche sketch venerdì 6 settembre, alle ore 17:00, presso il Bonelli Point di Milano (all'interno del Mondadori Store di via Marghera 28).

Per gli sketch, realizzati esclusivamente su fogli in formato A5 forniti direttamente dal negozio, è richiesto l'acquisto dell'albo, apertura della lista alle ore 16:00.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/09/2019