7 settembre 2019

Tex e Michele Benevento ospiti al Bonelli Point!

Tex e Michele Benevento ospiti al Bonelli Point!

Sabato 7 settembre, approda in edicola il numero 707 di Tex intitolato, "La figlia di Satania". Michele Benevento, che dell'albo è il disegnatore, è ospite del nostro punto vendita milanese e a disposizione dei lettori per firmare copie e realizzare alcuni sketch!

Tex 707 "La figlia di Satania", ormai non c’è dubbio per Tex e Carson che dietro la maschera ci sia una donna legata alla loro vecchia nemica Cora Gray, alias Satania. Ma la strada per scoprirne l’identità e catturarla è ancora costellata di tranelli, scontri a fuoco e morte, senza un solo attimo di respiro, sino al tragico finale per le vie di Los Angeles!

Scritto da Mauro Boselli, racchiuso dall'ispirata copertina di Claudio Villa, Michele Benevento realizza le tavole di quello che si annuncia come un grande ritorno!

L'appuntamento con Benevento è per sabato 7 settembre, dalle ore 15:00, al Bonelli Point di via Marghera 28, all'interno del Mondadori Megastore, dove sarà possibile farsi firmare o dedicare l'albo, oppure ottenere uno sketch. In questo caso è consigliabile recarsi con anticipo in negozio per potersi prenotare, i fogli, in formato A5, sono forniti direttamente dal Bonelli Point ed è richiesto l'acquisto dell'albo.

Per informazioni e aggiornamenti, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del Bonelli Point.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/08/2019