28 agosto 2019

Odessa n.4 al Bonelli Point

Odessa n.4 al Bonelli Point

Davide Rigamonti e Riccardo Chiereghin sono ospiti del Bonelli Point di Milano mercoledì 28 agosto dalle ore 17:00 alle 20:00 per firme, dediche e qualche sketch a chi acquista il quarto numero di Odessa, "Dall'abisso", da loro realizzato.

Mercoledì 28 agosto lo sceneggiatore Davide Rigamonti e il disegnatore Riccardo Chiereghin vi aspettano dalle ore 17:00 alle 20:00 al Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano. L'occasione è l'uscita  del quarto numero di Odessa, "Dall'abisso", da loro realizzato e disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire proprio dal 28 agosto.

I due autori sono disponibili per firme e dediche, e anche per qualche sketch dedicato ai lettori che acquistano il numero direttamente al Bonelli Point. Gli sketch sono realizzati su fogli di formato A5 forniti dal negozio, ed è necessario prenotarsi a partire dalle ore 16:00.

Un'antica leggenda ucraina emerge dalle profondità del Mar Nero per mescolarsi a una nuova terrificante minaccia, un pericolo subdolo e strisciante che brama la vita di Yakiv Yurakin. Così, mentre un padre piange la scomparsa di sua figlia e il senso di colpa avvolge come un sudario il nostro eroe, la paura torna a muoversi tra le strade di Nuova Odessa. E le conseguenze non potranno essere ignorate...

Odessa n.4, "Dall'abisso". Testi di Davide Rigamonti, disegni di Riccardo Chiereghin. In edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 28 agosto.

Per ulteriori informazioni sull'incontro, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/08/2019