30 luglio 2019

Nathan Never in radio

Nathan Never in radio

IUSVE CubeRadio, l'emittente radiofonica dell'Istituto Universitario Salesiano di Venezia, ha ospitato il nostro Redattore capo centrale Luca Del Savio per parlare della collaborazione tra SBE, ASI ed ESA in occasione della missione spaziale di Luca Parmitano.

Sergio Bonelli Editore in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana e la European Space Agency ha inviato nello spazio la copertina disegnata da Sergio Giardo per un albo di Nathan Never di prossima pubblicazione, inserita tra i materiali della capsula Cygnus NG-11, lanciata il 19 aprile scorso e poi agganciata alla Stazione Spaziale Internazionale. Il 20 luglio, invece, è decollata la Soyuz con a bordo Luca Parmitano, che nelle prossime settimane prenderà il comando della ISS per effettuare gli esperimenti scientifici previsti dalla missione "Beyond".

Di tutta l'iniziativa che lega la nostra Casa editrice al lavoro orbitale dell'astronauta italiano ha parlato il Redattore capo centrale Luca Del Savio ai microfoni di Avamposto 31, il magazine radiofonico settimanale condotto da Andrea Artusi che esplora il mondo dei fumetti e di ciò che lo circonda per IUSVE CubeRadio, l'emittente radiofonica ufficiale dell'Istituto Universitario Salesiano di Venezia.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, il volume con l'atteso incontro tra Luca Parmitano e l'Agente Speciale Alfa arriverà ai lettori il prossimo autunno, ma continuando a seguirci ne saprete presto di più. Intanto, se volete ascoltare l'intervista di Artusi a Del Savio, potete guardare il video pubblicato sulla pagina Facebook di Avamposto 31. Per seguire le altre trasmissioni di IUSVE CubeRadio, invece, potete visitare il sito ufficiale dell'emittente.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/07/2019