26 luglio 2019

TW Magazine arriva a 19

Il diciannovesimo TW Magazine

Da venerdì 26 luglio è disponibile il diciannovesimo numero di "TW Magazine", la fanzine telematica interamente dedicata a Tex Willer e al suo mondo. Stavolta la copertina è di Fabio D'Agata, e i contenuti sono come sempre ricchiessimi.

Da venerdì 26 luglio è disponibile sulle pagine del Tex Willer Forum il numero 19 di TW Magazine, la fanzine telematica di approfondimento sull'universo texiano, come sempre ricca di articoli sul nostro magnifico settantenne del west, i luoghi in cui si muove e i personaggi che lo circondano.

Questa diciannovesima uscita è introdotta da una dinamica copertina di Fabio D'Agata, e si concentra in particolar modo su Tex Willer, la nuova serie con protagonista il giovane non-ancora-ranger creato da Gianluigi Bonelli. Tra i contenuti, infatti, una lunga intervista al copertinista Maurizio Dotti e soprattutto un articolo scritto direttamente da Mauro Boselli che racconta la genesi della serie. La presenza redazionale tra le pagine di TW Magazine 19 si completa con un'intervista a Giorgio Giusfredi, assistente di Boselli nella cura di Tex e Dampyr. Non poteva poi mancare la donna del momento, Laura Zuccheri, autrice del texone dedicato a Don Holliday uscito in edicola il 20 giugno, e protagonista di una curiosa intervista che interseca fumetto e pallacanestro, come peraltro giusto per un'autrice nata e cresciuta a due passi da "basket city" e con un padre cestista.

Per scoprire tutti gli altri interessanti contenuti del numero 19 del TW Magazine, non dovete fare altro che scaricarne il PDF dalle pagine del Tex Willer Forum.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/07/2019