29 luglio 2019

Dylan Dog, nuovo appuntameno sul Canale 666!

Dylan Dog, appuntamento sul Canale 666!

Lunedì 29 luglio, dalle ore 16:15 circa, va in onda la puntata mensile di Canale 666, la trasmissione di Radio Dimensione Musica dedicata al nostro Indagatore dell'Incubo. La conduttrice, Chiara Felici, intervisterà alcuni autori dylaniati, scoprite chi sono.

Il curatore redazionale di Dylan Dog Roberto Recchioni, il copertinista della collana Gigi Cavenago e Carlo Ambrosini, autore completo dell'albo dell'Indagatore dell'Incubo in edicola a luglio, sono gli ospiti di Canale 666, la trasmissione a cadenza mensile, condotta da Chiara Felici, che Radio Dimensione Musica dedica all'Indagatore dell'Incubo e ai suoi autori. La puntata va in onda sulle frequenze della radio romana (93.5 FM) lunedì 29 luglio alle ore 16:15.

Uno degli argomenti della puntata sarà, naturalmente, il numero 395 di Dylan Dog "Del tempo e di altre illusioni", in edicola dal 30 luglio, scritto e disegnato da uno storico autore bonelliano molto amato dai lettori dell'Old Boy, Carlo Ambrosini. Ma ci sarà spazio, come sempre, anche per parlare della meravigliosa illustrazione di copertina, realizzata da Gigi Cavenago e per fare il punto sulla collana con Roberto Recchioni.

Se non vivete a Roma e provincia, potete ascoltare la trasmissione nel sito internet di Radio Dimensione Musica oppure attraverso la app dedicata per iOS e Android. Se invece volete riascoltare le puntate vecchie di Canale 666, potete farlo grazie all'archivio digitale della radio.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/07/2019