6 agosto 2019

Tex 3D ritorna con Gazzetta!

Tex 3D ritorna con Gazzetta!

Da martedì 6 agosto, La Gazzetta dello Sport e Centauria riportano in edicola la collezione più ricercata del West! Cinquanta uscite, per cinquanta settimane, in compagnia degli Eroi, e dei furfanti, che hanno fatto la storia plurisettantennale del nostro Ranger del Tex!

Nel marzo 2018 debutta in edicola "Tex 3D – La collezione ufficiale", iniziativa nata dalla collaborazione fra Sergio Bonelli Editore e la Casa editrice Centauria, specializzata nel proporre collane di collezionabili che hanno riscosso nel tempo grandissimi consensi. "Tex 3D – La collezione ufficiale" è composta da cinquanta fascicoli, ognuno dei quali traccia un ritratto sia dei più fedeli amici del Ranger, sia dei suoi principali avversari. Ci sono i tre pards, ovviamente, accanto a characters memorabili come Lilyth, Satania, Mefisto, Freccia Rossa, El Morisco, Jack Thunder, Montales, El Muerto, il Diablero, la Tigre Nera... Di ognuno di essi, ed è questo che rende unica la collana, Tex 3D presenta i modelli tridimensionali realizzati con materiali di qualità, curati in ogni dettaglio e dipinti a mano, com’è nella tradizione di Centauria.

Conclusasi, dopo una lunga cavalcata, nello scorso mese di giugno, tale è stato l'entusiasmo con il quale la collana è stata accolta dagli appasionati del Ranger del Texas che, dal 6 agosto 2019, i fascicoli e le “statuine” di Tex 3D tornano in edicola settimanalmente, allegati al quotidiano La Gazzetta dello Sport! Un’occasione imperdibile per vedere i personaggi-chiave dell’universo di Aquila della Notte ergersi davanti a voi, uno accanto all’altro, trasformati in figure concrete, realistiche e perciò ancora più affascinanti.

Per saperne di più, consultare il piano dell'opera o prenotare le uscite potete visitare il sito di Centauria, ma non temete, come da nostra consuetudine non mancheremo di tenervi informati sulle uscite settimanali di Tex 3D.

Buona collezione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/07/2019