20 luglio 2019

Le Storie e Napoleone al Bonelli Point!

Sabato 20 luglio, il nostro Store milanese ospita Paolo Bacilieri per una sessione di sketch e firmacopie che ha come protagonista l'Investigatore entomologo!

L'artista veronese, ma ormai milanese d'adozione, firma l'ottantaduesimo albo della collana Le Storie che ospita il secondo episodio della miniserie dedicata al ritorno di Napoleone, l'Investigatore entomologo creato da Carlo Ambrosini, intitolato "La signora Robinson". Il volumetto è già disponibile in edicola, fumetteria, nel nostro Shop online e, naturalmente, al Bonelli Point e proprio nel nostro punto vendita milanese potete avere la possibilità di farvi firmare e dedicare l'albo oppure di ottenere uno sketch direttamente dall'autore. La lista per prenotarsi apre alle ore 17:00, i fogli, in formato A5, sono forniti direttamente dal Bonelli Point ed è richiesto l'acquisto dell'albo.

Le Storie 82 - Napoleone 2 "La signora Robinson", testi di Carlo Ambrosini, disegni di Paolo Bacilieri, 96 pagine b/n, 16x21 cm

In una clinica per anziani, distrutta da un incendio, si ripresenta il Male in una delle sue più spaventose forme… Ma quale sarà il suo vero volto? Intanto, il rapporto di Napoleone con Allegra si complica: la ragazza, fra le braccia di un artista morfinomane sembra perdersi pericolosamente, relegando il nostro nel ruolo di impotente testimone…

Per Napoleone si aprono scenari dolorosi: frammenti del suo passato rinnovano incubi angosciosi apparentemente lontani ma, a sua insaputa, mai così vicini…

L'appuntamento con Paolo Bacilieri è per sabato 20 luglio 2019, dalle ore 18:30, presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano, negli spazi del Mondadori Megastore.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/07/2019