18 luglio 2019

Le ali della strige portano al Bonelli Point!

Le ali della strige portano al Bonelli Point!

Giovedì 18 luglio, dalle ore 17:00, il nostro punto vendita milanese dedica un evento con firmacopie, sketch e dediche allo Speciale Dragonero 6. Graditi ospiti Luca Enoch, Emanuele Gizzi e Piky Hamilton!

Il tradizionale appuntamento con lo Speciale a colori dedicato a Dragonero si rinnova anche questa estate! Per celebrare la pubblicazione di "Le ali della Strige", il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano, ha organizzato una sessione di firmacopie, sketch e dediche, giovedì 18 luglio alle ore 17:00. Intervengono lo sceneggiatore del racconto, e co-creatore della serie, Luca Enoch, il disegnatore Emanuele Gizzi e la colorista Piky Hamilton.

Per gli sketch, realizzati esclusivamente su fogli in formato A5 forniti direttamente dal negozio, è richiesto l'acquisto dell'albo, apertura della lista alle ore 16:00.

Speciale Dragonero 6 "Le ali della Strige", testi di Luca Enoch, disegni di Emanuele Gizzi, colori di Piky Hamilton, copertina di Nicola Mari, 16x21 cm, 128 pagine a colori, dal 10 luglio in edicola, fumetteria, shop.sergiobonelli.it e naturalmente al Bonelli Point.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/07/2019