9 luglio 2019

Un Danubio in Portogallo

Il disegnatore Giacomo Danubio ha realizzato due copertine per il decimo numero della rivista ufficiale del Tex Club del Portogallo. Se volete vederle ma non siete iscritti al Clube, potete guardare la nostra gallery!

Giacomo Danubio l'avevamo visto per l'ultima volta alle prese con Tex sul numero 11 di Tex Color. Fino a oggi! Il disegnatore siciliano ha infatti realizzato due immagini per la copertina del decimo numero della Revista do Clube Tex Portugal, che è disponibile per i soci a partire dal 9 luglio.

La rivista si compone di 52 pagine ed è stampata in due versioni, che in realtà si differenziano solamente per l'illustrazione utilizzata in copertina. All'interno, il numero è pieno di contenuti di grande interesse per tutti i fan del ranger bonelliano, a partire dai contributi di autori come Stefano BigliaBruno BrindisiAlessandro Bocci e Moreno Burattini passando per un'intervista proprio a Giacomo Danubio per arrivare a un focus sul Tex scritto da Guido Nolitta.

Nella galley a inizio pagina potete vedere le due copertine di Giacomo Danubio per la Revista do Clube Tex Portugal, se volete ulteriori informazioni sui contenuti dell'albo potete invece visitare la pagina Facebook ufficiale del Club o il Tex Willer Blog.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/07/2019