12 luglio 2019

Masiero su Alias Comics

Intervista a Michele Masiero su Alias Comics!

Il 5 luglio è tornato in edicola "Alias Comics", supplemento a fumetti del quotidiano il manifesto. Diventato settimanale dopo il buon successo di primi numeri mensili, nell'uscita di venerdì 12 luglio contiene un'intervista al nostro Michele Masiero su presente e futuro della Casa editrice.

Michele Masiero, nostro direttore editoriale e di recente sceneggiatore di Hollywoodland, Mister No Revolution e Darwin, ha rilasciato una lunga intervista ad Alias Comics, supplemento settimanale a fumetti del quotidiano il manifesto. La trovate all'interno del numero in edicola venerdì 12 luglio.

Alias Comics ha debuttato nel luglio del 2017, inizialmente come supplemento mensile ad Alias, a sua volta inserto settimanale del manifesto. Il buon riscontro di pubblico e critica che ha accompagnato le prime tredici uscite ha convinto l'editore a "sdoppiare" le uscite, facendo diventare Alias Comics un supplemento diretto del quotidiano e dandogli cadenza settimanale a partire dal 5 luglio.

Nel secondo numero di questa nuova edizione di Alias Comics, dunque, a fianco delle storie a fumetti e degli altri contenuti che riempiono la rivista, potete trovare anche l'interessante intervista a Masiero. Come potete perdervela?


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/07/2019