3 luglio 2019

I Bastardi di Pizzofalcone a Unomattina Estate!

I Bastardi di Pizzofalcone a Unomattina Estate!

Dopo Dylan Dog, mercoledì 3 luglio a Unomattina Estate si parla ancora di fumetti bonelliani grazie alla presenza di Fabiana Fiengo, pronta a raccontare la sua versione di "I bastardi di Pizzofalcone", tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni.

Sono passate solo un paio di settimane, dall'ultima sortita bonelliana negli studi di Unomattina Estate. Nell'occasione si è parlato di Dylan Dog, mercoledì 3 luglio l'argomento della chiacchierata è invece il nostro adattamento a fumetti di I bastardi di Pizzofalcone.

In un orario compreso tra le 9 e le 10 del mattino, i conduttori Valentina Bisti e Roberto Poletti ospitano in studio la disegnatrice Fabiana Fiengo, che ha avuto l'idea di realizzare una versione antropomorfa dei personaggi di Maurizio de Giovanni. Se non avete modo di seguire in diretta la puntata e quindi l'intervento della disegnatrice napoletana, potete vederla in streaming a partire dal giorno seguente nel sito della Rai.

I nostri bastardi di Pizzofalcone sono arrivati in libreria in un volume cartonato di grande formato il 18 aprile, mentre giungono in edicola in un albo da 144 pagine il 9 luglio.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i bastardi di Pizzofalcone, seguite la pagina Facebook del commissario Ricciardi. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/07/2019