28 giugno 2019

Cremona come Pizzofalcone e Hollywood

Cremona come Pizzofalcone e Hollywood

All'interno della quarta edizione del Porte Aperte Festival, la città di Cremona ospita alle ore 19:00 di venerdì 28 giugno un incontro su due delle ultime produzioni di Sergio Bonelli Editore: I bastardi di Pizzofalcone e Hollywoodland.

Il Porte Aperte Festival di Cremona - o PAF, come viene confidenzialmente chiamato - giunge in questo 2019 alla quarta edizione. Per tre giorni - da venerdì 28 a domenica 30 giugno - la cittadina lombarda è animata da incontri con scrittori e illustratori, concerti, performance artistiche, reading letterari, workshop, tavole rotonde, mostre e molto altro, in un evento culturale realmente a tutto tondo.

Uno degli incontri in programma riguarda da vicino la nostra Casa editrice. L'Area Via Goito ospita infatti, alle ore 19:00 di venerdì 28, "Dai bastardi di Pizzofalcone a Hollywoodland". A fianco del moderatore Michele Ginevra, intervengono la disegnatrice Fabiana Fiengo, il curatore Luca Crovi, lo sceneggiatore (e nostro direttore editoriale) Michele Masiero e il disegnatore Roberto Baldazzini.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. In caso di maltempo gli eventi serali si tengono al Palazzo Cittanova  di c.so Garibaldi 120.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del PAF.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/06/2019