30 Giugno 2019

Zagor al parco di Breganze

Zagor al parco di Breganze

Domenica 30 giugno, a Breganze (VI) si tiene "Fumetti al parco", un'intera giornata interamente dedicata al fumetto, con la presenza di autori, editori, fumetterie, scuole, esordienti e associazioni. E un incontro dedicati a Zagor!

Domenica 30 giugno si tiene al parco di Villa Laverda di Breganze (VI) la seconda edizione di Fumetti al Parco, una giornata interamente dedicata al fumetto, che offre a tutti la possibilità di vedere, creare e parlare di fumetti. La manifestazione si apre alle ore 10:00 e prosegue fino alle 19:00, e prevede la presenza di diversi autori ed editori, una mostra mercato e una mostra di opere di esordienti.

Quello che riguarda più da vicino la nostra Casa editrice, è un incontro che si tiene alle ore 17:30: "Quando lo Spirito con la Scure parla vicentino". A discutere del loro lavoro ci sono infatti i disegnatori Giuliano Piccininno e Melissa Zanella, che dialogano con l'organizzatore della manifestazione Franco Carrara e con Marco Muranetto.

Se siete in zona e volete passare una bella giornata di sole immersi nei fumetti, non potete mancare!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/06/2019