29 giugno 2019

Doppio numero 2 al Bonelli Point

Doppio numero 2 al Bonelli Point

Sabato 29 giugno alle ore 15:00 il Bonelli Point di Milano ospita i disegnatori di albi appena usciti in edicola: Walter Trono per Zagor Le origini 2 e Simone Ragazzoni per Odessa 2. Doppia occasione per una firma e un disegno, quindi. Vi aspettiamo!

Sabato 29 giugno, a partire dalle ore 15:00, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita Simone RagazzoniWalter Trono. L'occasione è l'uscita di due albi da loro disegnati: "Eroe a metà", il numero 2 di Odessa (in edicola dal 26 giugno) e "Il giuramento", il numero 2 di Zagor Le origini (in edicola dal 27).

I due disegnatori sono disponibili per autografi e dediche, e anche per qualche sketch da farsi su fogli forniti da noi. Per quest'ultima cosa è però necessario l'acquisto degli albi, ed è necessario prenotarsi a partire dalle ore 14:00 del giorno stesso.

Due disegnatori per due numeri due, insomma. Non potete mancare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece vi siete appassionati a Odessa, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, invece, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/06/2019