25 giugno 2019

Agenzia Alfa al Bonelli Point

Agenzia Alfa al Bonelli Point

Lucia Arduini e Alessandro Russo, autori delle due storie contenute nel numero 43 di Agenzia Alfa, che arriva in edicola il giorno stesso, sono ospiti del Bonelli Point per una sessione di firmacopie martedì 25 giugno a partire dalle ore 18:00.

Martedì 25 giugno esce il numero 43 di Agenza Alfa, che contiene due storie complete: la prima scritta e disegnata da Alessandro Russo, la seconda con testi di Davide Rigamonti e disegni di Lucia Arduini. Lo stesso giorno, Arduini e Russo sono ospiti del Bonelli Point di via Marghera a Milano per una sessione di firmacopie dedicata a tutti i fan di Nathan Never e soci.

A partire dalle ore 18:00, l'autore milanese e la disegnatrice piacentina incontrano i lettori per autografare e dedicare i loro albi. È anche possibile farsi fare un disegno, legato però all'acquisto dell'albo in questione. Per il disegno, è necessario anche prenotarsi a partire dalle ore 17:00.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/06/2019